iPhone 14 è ancora in offerta su Amazon al minimo storico: da non perdere

Amazon ti permette ancora di acquistare iPhone 14 da 128GB al suo minimo storico: è lo stesso prezzo del Black Friday.
iPhone 14 è ancora in offerta su Amazon al minimo storico: da non perdere

Non sappiamo se possiamo definirlo un Black Friday in enorme ritardo, sta di fatto che su Amazon puoi ancora acquistare il nuovissimo iPhone 14 da 128GB a 899 euro. È uno sconto superiore di 100 euro sul prezzo di listino.

Acquistandolo adesso te lo puoi assicurare a questo fantastico prezzo: non preoccuparti per la data di consegna indicata, le scorte vengono rinnovate abbastanza frequentemente e lo riceverai a casa molto presto.

iPhone 14: un’offerta da Black Friday

iPhone 14 è l’ultimo nato della famiglia di smartphone della mela morsicata e si contraddistingue per un display di tipo Super Retina XDR da 6.1 pollici che esalta un sistema di fotocamere evoluto rispetto iPhone 13.

Sfruttando le nuove modalità Cinema e Azione puoi catturare video in Dolby Vision 4K fino a 30 fps stabili e senza sbalzi anche durante le situazioni più concitate. I nuovi obiettivi ti permettono inoltre di catturare ancora più luce per scatti di qualità superiore.

iPhone 14 confezione

Con una batteria che dura tutto il giorno, fino a 20 ore di riproduzione video, e un chip A15 Bionic per prestazioni fulminee è chiaro che iPhone 14 è la scelta giusta se hai deciso di entrare nel mondo Apple o di tornarci dopo una lunga assenza.

899 euro, oppure in 5 comode rate mensili da 179,80 euro: è questo che ti permette di avere oggi Amazon con questa offerta degna del Black Friday. Approfittane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti