È il momento di comprare iPhone 14: con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Apple è disponibile al nuovo minimo storico sullo store. In questo momento, alcune colorazioni dello smartphone sono disponibili al prezzo scontato di 699 euro, con possibilità anche di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 14: nuovo minimo storico su Amazon
Con iPhone 14 si va sul sicuro: lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici di ottima qualità a cui si abbina il potente SoC Apple A15 Bionic, in grado di offrire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Da notare anche una doppia fotocamera posteriore. C’è anche il Face ID, per lo sblocco e l’autenticazione in sicurezza. Il sistema operativo è iOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple. La promozione di oggi rende iPhone 14 uno dei best buy del momento e, probabilmente, lo smartphone da comprare per rapporto qualità/prezzo se si sta cercando un nuovo iPhone.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 699 euro. Lo smartphone tocca ora il nuovo minimo storico su Amazon, confermandosi un vero e proprio best buy. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, con pagamento con carta di debito e senza finanziamento, per gli utenti Amazon che possono accedere agli acquisti a rate. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni e solo per un breve periodo di tempo.