Secondo gli ultimi rumors emersi in rete, sembra che i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro arriveranno in colorazione viola. Non di meno si apprende che potrebbero avere anche la ricarica veloce via cavo da 30W. Facciamo insieme il punto della situazione.
iPhone 14 e 14 Pro: ecco le ultime novità
Tra pochissimo Apple presenterà la nuova line-up premium; stiamo parlando della serie iPhone 14 composta da quattro modelli (base, base Max, Pro e Pro Max). Sappiamo già moltissime indiscrezioni in merito ma adsso grazie ad un leakster apprendiamo nuovi dettagli in merito.
Un utente su Twitter chiamato @Jioriku ha affermato quali saranno le colorazioni dei nuovi telefoni, ha anche detto che ci sarà l’Always On Display. C’è da dire che questo utente anche lo scorso anno aveva predetto informazioni rivelatesi poi veritiere in merito agli iPhone 13.
Ecco le sue parole:
- “iPhone 14: verde, viola, blu, nero, bianco e rosso. Il rosa viene sostituito con il viola, secondo le sue fonti”;
- “iPhone 14 Pro: verde, viola, argento, oro e grafite. Dice che il viola prende il posto di Sierra Blue”.
Se ricordate, anche il designer Ian Zelbo aveva realizzato deri rendering del telefono in colorazione viola.
Per quanto concerne l’AOD da tempo apprendiamo informazioni su questa fantomatica funzionalità.
Colors are as follows this year:
iPhone 14 gets: Green, Purple, Blue, Black, White and Red. (Pink is replaced with purple from what I'm told) 🚀🚀🚀🚀
iPhone 14 Pro/Pro Max gets: Green, Purple, Silver, Gold, and Graphite. Purple takes the place of Sierra Blue as I'm told 🚀🚀🚀
— mcguire | AWA 🔜 OffKai Gen4 (@Jioriku) August 3, 2022
Inoltre Jioriku afferma che la mela stia testando una versione di iPhone 14 Pro in titanio, ma vi invitiamo a prendere questa indiscrezione con “un pizzico di sale”. Aggiunge che il nuov modello potrebbe avere il supporto alla ricarica da 30W. Ci dovrebbero essere dei magneti ancora più forti sul fronte della ricarica MagSafe.
Se state cercando però un telefono premium di Apple oggi, vogliamo consigliarvi iPhone 13 da 256 GB a soli 957,00€ con spedizione gratuita per i membri possessori di Amazon Prime. È disponibile in diverse colorazioni, ma fate presto. Potrebbe andare a ruba in pochissimo tempo. Buon divertimento con il vostro nuovo iPhone.