L’arrivo dei nuovi iPhone 15 non fa che rendere ancora più conveniente l’acquisto di iPhone 14 che, grazie a questa nuova offerta Amazon, è ora disponibile al prezzo minimo storico sullo store. La versione da 128 GB è acquistabile al prezzo scontato di 799 euro mentre la versione da 256 GB è disponibile al prezzo scontato di 899 euro. Per entrambe le versioni ci sono varie colorazioni in sconto oltre alla possibilità di completare l’acquisto in 5 rate. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata da acquistare.
iPhone 14 su Amazon: un’offerta da minimo storico
iPhone 14 ha davvero tutto quello che serve per garantire prestazioni ottimali: c’è un ottimo display OLED da 6,1 pollici che viene affiancato dal SoC Apple A15 Bionic. Da notare anche una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 12 Megapixel.
Il sistema operativo è iOS, con aggiornamenti costanti da Apple. Lo smartphone ha dimensioni compatte ma è anche veloce e potente, garantendo ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo, oltre che un’ottima autonomia. In questo momento è un vero best buy.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 14 al minimo storico per lo store. Il prezzo scende fino a:
Lo smartphone è acquistabile anche in 5 rate mensili, pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. La promozione resterà attiva solo per un breve periodo di tempo. Lo sconto è valido, inoltre, solo per alcune colorazioni.
Vuoi conoscere il prezzo di oggi di iPhone 14 128GB su tutti i principali store italiani e stranieri? Segui il link e visita :puoi risparmiare su questo smartphone fino a €85 rispetto al suo prezzo medio, selezionando la promozione di TeknoZone!