🔔 Il prezzo è aumentato. Se vuoi risparmiare, la versione da 128 GB dell’iPhone 14 oggi costa solo 829 euro.
Con questa nuova offerta Amazon diventa ancora più conveniente acquistare il nuovo iPhone 14 da 512 GB. Lo smartphone, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.059 euro invece che 1.419 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 12 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito o di credito e senza finanziamenti. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per questa variante dello smartphone di Apple. La promozione, valida solo per un periodo di tempo limitato, è disponibile per alcune colorazioni, sfruttando il link qui di sotto.
iPhone 14 da 512 GB: l’offerta da minimo storico di Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 è completa e in grado di garantire ottime prestazioni, sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici e del SoC Apple A15 Bionic, in grado di offrire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo.
Da notare anche una doppia fotocamera posteriore oltre che l’immancabile sistema operativo iOS 16, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple. Lo smartphone, dal punto di vista tecnico, non ha punti deboli e garantisce potenza, velocità e tanta efficienza oltre che l’accesso a tutti i servizi Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 da 512 GB al prezzo scontato di 1.059 euro invece che 1.419 euro. Lo sconto è del 25% rispetto al listino. C’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere alla promozione è ora possibile sfruttare il link qui di sotto. Lo sconto vale solo per poche unità e solo per alcune colorazioni dello smartphone. Tutti i dettagli sono disponibili su Amazon.