Se state cercando un nuovo iPhone da acquistare in questi giorni di fine novembre per regalarlo a Natale o, perché no, per autoregalarvelo per le feste, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Il meraviglioso iPhone 14, con memoria da 256 GB, si porta a casa con soli 1029,00€ al posto di 1159,00€. Capirete bene che il risparmio è elevato (pari all’11% sul prezzo di listino) e le spese di spedizione sono gratuite e incluse nel costo del prodotto. Non di meno, il dispositivo è venduto e spedito da Amazon stessa, quindi questo implicherà una doppia garanzia sia da parte di Apple che da parte del negozio online.
Non dimenticate che avrete accesso anche a due anni di assistenza tecnica attiva tutti i giorni da parte dei tecnici esperti del sito che saranno pronti ad aiutarvi ogni giorno, anche nei festivi, dalle sei a mezzanotte.
In ultima analisi, c’è la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno del sito; così facendo il costo del telefono non graverà troppo sul vostro conto corrente.
iPhone 14: un gioiello ad un prezzo vantaggioso
Il device è molto simile all’iPhone 13 (best buy assoluto) di cui vi abbiamo parlato già ieri, ma presenta chicche nuove come la Action mode, giusto per citarne una. Le fotocamere sono state aggiornate nella loro struttura ma rimangono da 12 Megapixel ciascuna. Questo telefono consente di girare video in 4K HDR e di realizzare clip cinematografiche con lo sfondo sfocato.
Il processore è l’Apple Bionic A15, un chip che conosciamo bene e che riesce a far girare tutto in maniera fluida ed efficace. Inutile dirvi che con questo dispositivo riuscirete anche a giocare, no? Infine, è leggero, comodo, pratico e portatile, con il suo schermo da 6,1 pollici con tecnologia OLED.