Continua il calo di prezzo di iPhone 14 che ora ha raggiunto un nuovo prezzo minimo storico su Amazon per quanto riguarda la variante da 256 GB, decisamente più completa rispetto alla versione da 128 GB, taglio di memoria che potrebbe “stare stretto” alla maggior parte degli utenti.
Grazie all’offerta in corso, è possibile acquistare iPhone 14 256 GB al prezzo scontato di 979 euro invece di 1.159 euro. Si tratta dell’occasione giusta per risparmiare 180 euro su di una versione completa dello smartphone di Apple. Da notare che è anche possibile optare per l’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi.
L’offerta è ottima considerato che il taglio da 128 GB costa 899 euro. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto in modo da raggiungere la pagina Amazon di iPhone 14 e completare l’acquisto scegliendo tra le colorazioni disponibili in sconto.
iPhone 14 256 GB: ora al prezzo minimo storico su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 è completa e senza punti deboli: lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici e del potente ed efficiente processore Apple A15 Bionic. C’è una doppia fotocamera posteriore e non manca il sistema operativo iOS 16, con garanzia di supporto software di lunga durata da parte di Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 256 GB al prezzo scontato di 979 euro invece di 1.159 euro. L’offerta consente di risparmiare 180 euro e di optare per l’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi e senza la necessità di attivare un finanziamento o pagare con carta di credito (basta la carta di debito). Per attivare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.