Il lancio dei nuovi iPhone è sempre un’ottima occasione per recuperare le generazioni precedenti a prezzi eccezionali: è il caso di iPhone 14 da 128GB, la cui colorazione Mezzanotte è adesso disponibile su Amazon al minimo storico di 669 euro invece di 879, con possibilità di pagamento a rate a tasso zero tramite Cofidis.
iPhone 14: un telefono ancora all’avanguardia
Saranno anche passati due anni, ma iPhone 14 è ancora oggi un telefono di tutto rispetto e con caratteristiche di prima fascia, a cominciare dal suo display Super Retina XDR da 6.1 pollici dalla qualità visiva incredibile per goderti ogni tipo di contenuto.
Il lavoro svolto da Apple sull’ottimizzazione dei consumi energetici permette di non rinunciare alle prestazioni e al contempo offrire un telefono capace di durare fino a 20 ore in riproduzione video, senza che tu debba preoccuparti di ricaricare. Inoltre, il Ceramic Shield e la resistenza all’acqua lo rendono uno degli smartphone più robusti presenti sul mercato.
iPhone 14 supporta ovviamente le reti 5G ultrarapide per navigare, scaricare e giocare a velocità supersoniche, mentre tramite il sistema di fotocamere integrato potrai avere foto eccezionali in ogni condizioni di luce sfruttando funzioni come la Modalità Azione, per registrare video stabili in movimento o la modalità Cinema con Dolby Vision 4K.
Se stavi cercando uno smartphone all’avanguardia senza spendere troppo lo hai trovato: iPhone 14 è tuo al minimo storico di 669 euro, anche a rate. Non fartelo scappare.