iPhone 14 diventa ancora più conveniente, raggiungendo un nuovo prezzo minimo storico. Lo smartphone di Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 739 euro, nella variante con 128 GB di storage, grazie alla nuova offerta eBay disponibile in queste ore. Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, iPhone 14 sarà acquistabile anche in 3 rate senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto:
iPhone 14: ora al minimo storico diventa un vero best buy
Presentato lo scorso mese di settembre, iPhone 14 è inizialmente finito un po’ in secondo piano a causa del successo ottenuto dai modelli Pro. Oggi, però, le cose sono cambiate: con il prezzo scontato proposto dall’offerta di eBay, infatti, iPhone 14 diventa un vero best buy, con un rapporto qualità/prezzo davvero al top.
Lo smartphone, ricordiamo, è dotato di un display OLED da 6,1 pollici a cui si affianca il SoC Apple A15 Bionic, garanzia di prestazioni al top, sotto tutti i punti di vista, e in grado di offrire anche la possibilità di accedere al 5G. Tra le specifiche c’è spazio anche per una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 12 Megapixel, e per il sistema operativo iOS.
Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 14 al prezzo scontato di 739 euro. Si tratta di un’offerta da cogliere al volo in quanto garantisce la possibilità di acquistare al prezzo più basso di sempre uno degli smartphone di riferimento della gamma Apple. Scegliendo di pagare con PayPal, inoltre, è possibile beneficiare del pagamento in 3 rate senza interessi.
Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link riportato qui di seguito: