iPhone 14 diventa sempre più conveniente e con la nuova offerta Amazon raggiunge il suo nuovo prezzo minimo storico sullo store con diverse colorazioni proposte in promozione. Attualmente, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di Apple al prezzo scontato di 879 euro invece di 1.029 euro. Si tratta di un’offerta che garantisce 150 euro di sconto su uno dei modelli più desiderati ed apprezzati dal mercato, proposto nella variante da 128 GB. È anche possibile acquistare iPhone 14 in 12 rate mensili da 73 euro, senza interessi e costi aggiuntivi.
Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
iPhone 14: ora in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 14 è completa e non ha certo bisogno di presentazioni. Oltre al display OLED da 6,1 pollici, infatti, c’è il SoC Apple A15 Bionic in grado di garantire prestazioni ottimali in tutti i contesti di utilizzo. Non manca il sistema operativo iOS 16, sempre aggiornato e ottimizzato per offrire il massimo delle prestazioni. Lo smartphone di Apple può contare su una doppia fotocamera posteriore e su di un’autonomia decisamente superiore alla media.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 879 euro invece di 1.029 euro. Lo sconto è di 150 euro. Lo smartphone può essere acquistato anche in 12 rate mensili da 73 euro. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto. Lo sconto è a tempo limitato e consente di acquistare lo smartphone al prezzo minimo storico su Amazon.