Quando si dice un’offerta totale. Amazon continua a fare la voce grossa con i dispositivi Apple e oggi propone una super promozione: iPhone 14 a 899 euro, con lo sconto immediato di 130 euro sul prezzo di listino, e possibilità di pagarlo in 12 rate mensili a interessi zero da 74,92 euro. Praticamente un sogno.
Il modello in offerta è l’iPhone 14 da 128 GB color Mezzanotte, con a bordo iOS 16 e il processore A15 Bionic. Come accade sempre quando ci sono le rate, l’articolo è venduto e spedito da Amazon, con spedizione gratuita. Velocissima anche la consegna, prevista entro la giornata di domenica.
Offerta totale Amazon sull’iPhone 14 (128 GB)
La moda dei grandi display ha investito la maggior parte delle persone, ma sono ancora tanti che preferiscono avere un telefono compatto, dalle dimensioni umane, da usare con una sola mano. Ecco, iPhone 14 oltre a sposare in pieno la filosofia “a una mano” offre tanto di più.
Un comparto multimediale superiore ai top di gamma Android, un design divenuto ormai iconico nell’universo dei telefoni, un’autonomia sorprendente se si pensa solo alla batteria degli iPhone di qualche anno fa e un supporto software/sicurezza che nessun altro produttore è in grado di dare.
iPhone 14 è l’acquisto migliore che tu possa fare se hai scelto di passare per la prima volta a iOS, ma anche se hai un iPhone ormai datato e desideri ottenere l’ultimo aggiornamento sul fronte multimediale.
Approfitta dell’ultima offerta Amazon per acquistare iPhone 14 (128 GB) a 899 euro, con la possibilità di dilazionare il pagamento in dodici rate da 74 euro al mese.