Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone potente ma leggero, che non costi troppo, e magari lo desiderate di Apple, non possiamo non consigliarvi l’ottimo iPhone 14 che, nella sua iterazione color “viola”, con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 699,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Non lasciatevelo sfuggire perché a questa cifra è imperdibile; parliamo dell’entry level della line-up del 2022, con specifiche tecniche assurde, un design minimal e un processore con modem 5G integrato che riesce a far girare tutte le app, anche quelle più pesanti, senza il minimo problema. Anche lo schermo è pazzesco; parliamo di un’unità OLED da 6,1 pollici con notch di piccole dimensioni e cornici sottili. Il frame è in alluminio mentre la back cover è in vetro e supporta la ricarica wireless oltre che quella MagSafe. Completa il tutto poi, una batteria che assicura un giorno di autonomia con una singola carica.
iPhone 14: ecco perché comprarl
Come detto, analizziamo meglio il melafonino: iPhone 14 presenta un processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato, coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da una batteria capiente e generosa che promette un giorno di autonomia e si ricarica via MagSafe, tramite wireless charging o con il cavo Lightning. Le fotocamere di bordo sono eccezionali: ci sono due sensori da 12 Megapixel ciascuno che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie assurde anche al buio. Perfino la selfiecam è pazzesca e garantisce immagini nitide in ogni condizione di luce.
iPhone 14 viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato; si può godere del reso gratuito entro un mese dall’acquisto e c’è anche la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. A soli 699,00€ questo è il miglior melafonino da comprare adesso.