Oggi vogliamo parlarti di uno smartphone di fascia alta veramente spettacolare; corri a prenderlo adesso, visto che è un best buy senza paragoni e senza rivali. Ci riferiamo all’iPhone 14 che, grazie alle offerte folli presenti sul noto portale di e-commerce americano, costa soltanto 699,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Corri a prenderlo, il modello in sconto è quello in colorazione Midnight con 128 GB di memoria interna. Non lasciartelo sfuggire e sii veloce; le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – la promozione potrebbe finire a breve.
iPhone 14: ecco perchè comprarlo
L’iPhone 14 in colorazione Midnight è l’emblema dell’eleganza minimalista. La finitura scura e lucida conferisce al dispositivo un aspetto sofisticato e professionale, perfetto per qualsiasi occasione. Il design in vetro e alluminio non solo esalta la bellezza del telefono, ma ne garantisce anche la durabilità e la resistenza. Sotto la scocca troviamo lo stesso processore che ha reso celebre la gamma Pro di Apple; ci riferiamo all’Apple Bionic A15. Questo dispositivo è in grado di gestire giochi con grafica intensiva, applicazioni di realtà aumentata e multitasking avanzato senza alcun problema. Fra le altre cose è dotato di un sistema di doppia fotocamera da 12 Megapixel, progettato per catturare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce. Vi è un display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici che offre una qualità dell’immagine sorprendente con colori vivaci, neri profondi e un’elevata luminosità, ogni contenuto. Con 128 GB di memoria interna, avrai ampio spazio per archiviare le tue foto, video, app e documenti.
A soli 699,00€ su Amazon, l’iPhone 14 è un best buy senza paragoni e senza rivali; è il terminale più interessante del momento. Corri a prenderlo, il modello è in colorazione Midnight e ha 128 GB di storage (non espandibile). A questa cifra è un best buy.