Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta di Apple e non sapete cosa acquistare, non possiamo non consigliarvi l’ottimo iPhone 14 che, nella sua iterazione viola con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 699,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso prima che sia troppo tardi. A questa cifra è un best buy senza paragoni e senza rivali, quindi siate veloci. Non sappiamo quanto durerà la promozione dedicata e quante scorte vi siano rimaste disponibili sul noto potale di e-commerce-. Con Amazon poi avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; scopriamoli insieme.
iPhone 14 (128 GB): a questa cifra è imperdibile
In primo luogo c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, grazie al servizio di Prime. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Non manca la garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di due anni con il rivenditore con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono con il supporto logistico del sito. In ultima istanza, vi ricordiamo che in caso di problematiche o di ripensamenti potrete comunque beneficiare del reso gratuito entro un mese dall’acquisto.
iPhone 14 è uno smartphone di punta di Apple veramente sensazionale, dotato di un processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato, con 128 GB di memoria interna e con un modem Wi-Fi di ultima generazione. Lo schermo è un pannello OLED da 6,1″ Super Retina con notch di piccole dimensioni e cornici sottili. È leggero, pesa poco più di 170 grammi, si tiene bene in mano, ha un’autonomia degna di nota e perfino due sensori premium che possono girare video in 4K senza il minimo problema. A soli 699,00€ è un best buy.