iPhone 13 è protagonista di una nuova offerta Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 501 euro. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, lo smartphone di Apple è acquistabile anche optando per il pagamento in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito allo sconto basta seguire il link qui di sotto.
iPhone 13: ora è un ottimo acquisto
La scheda tecnica di iPhone 13 comprende un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A15 Bionic, che può garantire prestazioni ottime in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone ha 128 GB di storage e una doppia fotocamera posteriore, con due sensori da 12 Megapixel. Il sistema operativo è iOS.
Sfruttando l’offerta incorso su Amazon è ora possibile acquistare iPhone 13 128 GB al prezzo scontato di 501 euro. Per gli utenti Amazon selezionati e che possono accedere ai pagamenti rateali (in genere è sufficiente avere un abbonamento ad Amazon Prime) è possibile completare il pagamento anche in 12 rate mensili, anche con carta di debito.
Si tratta di un’opportunità ottima per poter mettere le mani su di un ottimo iPhone a un prezzo contenuto, andando a dilazionare la spesa. L’offerta è valida solo per alcune colorazioni dello smartphone, sempre venduto direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e all’assistenza post-vendita.
Per sfruttare subito la promo in corso basta premere sul box qui di sotto e poi completare l’acquisto della versione desiderata. Prima di aggiungere lo smartphone al carrello è possibile selezionare il pagamento in 12 rate (se abilitato per il proprio account).