iPhone 13 non sarà lanciato prima del prossimo anno, ma è già possibile iniziare a immaginare modelli che – probabilmente – non vedremo mai sul mercato, ma sono bellissimi. Dopo avervi mostrato un ibrido fra iPhone ed action cam, ecco un nuovo concept di melafonino che è incredibilmente bello: ha un doppio display e questo è a scorrimento.
iPhone 13: il magnifico concept
Spazio alla fantasia in questa fase, il nuovo video di ConceptsiPhone arriva pochi giorni dopo un altro possibile modello di iPhone 12 Pro in Navy Blue.
Questa volta però viene presentato un device che dalla realtà si discosta parecchio. Lo schermo principale punta su un pannello dai bordi incredibilmente arrotondati, con una serie di icone e possibili pulsanti a sfioramento.
Subito sotto, con un movimento a scorrimento, è possibile ammirare il secondo schermo di questo concept di iPhone 13. Il tutto, naturalmente, è condito dalla celeberrima interfaccia utente della mela morsicata, che tutto rende immediatamente più affascinante. Sul posteriore, c’è un comparto fotografico composto da 4 sensori.
Non abbiamo idea di quanto, un iPhone di questo tipo, potrebbe costare se mai diventasse realtà: di certo l’investimento necessario per averlo sarebbe parecchio elevato. Per ora, ci accontentiamo del concept e non ci preoccupiamo del prezzo.