Apple ha rilasciato ufficialmente la serie iPhone 13 il 14 settembre e la prima prevendita di questi dispositivi è iniziata venerdì scorso.
iPhone 13 Pink: Sold Out in 3 minuti
Stando ai dati emersi online, notiamo che la versione rosa della serie iPhone 13 è più popolare. Secondo recenti segnalazioni, sulla piattaforma ufficiale Tmall ad esempio, la colorazione “Pink” è andata “Sold Out” in meno di tre minuti.
Un ulteriore monitoraggio mostra che Apple rifornisce il flagship store Tmall durante la notte e alcuni modelli hanno ripreso i normali acquisti in un breve periodo di tempo. Dopo il rilascio ufficiale della line-up 2021, la colorazione rosa è balzata in vetta alle classifiche di ricerca. Sebbene non ci siano ancora informazioni specifiche, si ritiene che gli acquirenti della versione rosa siano principalmente donne e giovani.
Il flagship store di Apple a Tmall è gestito direttamente dall’azienda di Cupertino. Tutti gli iPhone, iPad, Mac e altri prodotti venduti nello store sono autentici e concessi in licenza. Allo stesso tempo, il sito fornisce servizi ufficiali di prevendita e post vendita, inventario condiviso e ha più prodotti rispetto ad altri negozi.
Il modello 13 Mini è dotato di un display da 5,4 pollici mentre la variante standard utilizza uno schermo da 6,1 pollici. Entrambi adottano un pannello OLED e c’è una scocca in alluminio tra due lastre di vetro. Per quanto riguarda il modello 13 Pro, questo sfoggia un display da 6,1 pollici, mentre il fratello maggiore (Pro Max) gode di un’unità da 6,7 pollici. Sotto il cofano, la serie presenta il processore Apple A15 Bionic.
Questo chip utilizza un processo a 5 nm e ha una CPU a 6 core. Ma come dimostra la compagnia di Cupertino, è la “CPU più veloce in uno smartphone“, il 50% più veloce della concorrenza. Anche le prestazioni della GPU sembrano essere migliorate del 30%.