Non è ancora possibile comprare i nuovi iPhone 12 Pro Max ed iPhone 12 Mini, ma pare sia già arrivato il momento di approfondire iPhone 13. Sul Web trapelano dei dettagli a riguardo del primo prototipo del dispositivo.
iPhone 13, il primo prototipo
Secondo il leaker, il prossimo anno i nuovi melafonini non saranno troppo diversi dagli attuali iPhone 12, almeno sotto il punto di vista del design.
Dunque, l’estetica un po’ industrial, che ricorda iPhone 5, potremmo incontrarla anche il prossimo anno. Allo stesso modo, potrebbe essere mantenuta la politica di utilizzare l’alluminio per i modelli standard e l’acciaio sulle edizioni Pro. Stando a quanto emerso – sempre sulla base del prototipo – non ci sarebbe alcuna previsione di inserire un lettore d’impronte digitali sotto al display. C’è menzione di un possibile notch più piccolo.
iPhone 13 first prototype: ✅
We out here lads let's go
— Jiorīku 🦃 (@Jioriku) November 1, 2020
Ovviamente, sebbene non sia specificato nell’indiscrezione, ci sentiamo di sottolineare che “simile ad iPhone 12” non significa che il prossimo anno ci ritroveremo davanti a dei cloni di quest’anno. Va sottolineato che, anche alla luce di somiglianze estetiche, a cambiare sarà molto probabilmente la tecnologia delle fotocamere, del display (ci si aspettano pannelli con refresh rate da 120Hz) e soprattutto un nuovo processore. Inoltre, ricordiamo che solo qualche giorno fa è emerso un altro dettaglio relativo alla possibile quantità di storage interno di iPhone 13.
Ovviamente, tutte le informazioni sono da prendere con le pinze, si tratta pure sempre di primissime indiscrezioni. Per il momento, non resta che goderci i nuovi iPhone 12.