Ming-Chi Kuo ha appena affermato l’iPhone 13 Pro Max sarà provvisto di un sensore grandangolare veramente straordinario: ecco di cosa si tratta.
L’iPhone che ameremo
Pochi minuti fa il celebre analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che il futuro iPhone 13 Pro Max sarà dotato di una fotocamera grandangolare con apertura ƒ1.5: questo sistema sarà in grado di assicurare una maggiore qualità per le foto scattate con scarsa illuminazione, oltre a garantire una migliore sfocatura dello sfondo.
Kuo ha anche rivelato che i prossimi iPhone 13 mini, 13 standard e 13 Pro condivideranno invece tutti lo stesso obiettivo grandangolare ƒ1.6 (ricordiamo che l’iPhone 12 Pro di Apple – uno dei migliori melafonini disponibili sul mercato – conta su un’apertura di ƒ1.6).
Se l’ultimo rumor dell’analista si rivelasse corretto (e di solito lo sono), possiamo aspettarci che l’ampia fotocamera dell’iPhone 13 Pro Max sia un tantino superiore rispetto a quella dei dispositivi precedenti. Questa presunta scelta ci indica che il colosso di Cupertino tende sempre di più a differenziare i modelli Pro Max dai Pro non solo secondo l’aspetto delle dimensioni dello schermo, ma anche rispetto alle potenzialità fotografiche.
Inoltre, come il resto delle indiscrezioni che stanno emergendo in questo periodo, anche Kuo ha ribadito che l’iPhone 13 dovrebbe essere lanciato nella seconda metà di quest’anno.
Nell’attesa di saperne di più anche sulla data di lancio, ricordiamo che secondo un altro rumor i nuovi iPhone 13 disporranno di schermi straordinari realizzati da Samsung Display: in buona sostanza, la compagnia sudcoreana fornirà ad Apple i pannelli OLED di tipo LTPO per i suoi prossimi dispositivi. Inoltre, sempre il solito Ming-Chi Kuo ha dichiarato che i modelli Pro e Pro Max godranno di display con refresh di aggiornamento a 120Hz.