iPhone 13 Pro: la collezione di Caviar ispirata a Rolex

La nuova collezione di smartphone iPhone 13 Pro e Pro Max di Caviar trae ispirazione dagli orologi di lusso Rolex; hanno un costo iniziale di 6000 $.
iPhone 13 Pro: la collezione di Caviar ispirata a Rolex

Caviar ha appena svelato una meravigliosa ed elegantissima collezione di iPhone 13 Pro in edizione limitata ispirata ai famosi orologi di lusso Rolex.

iPhone 13 Pro by Caviar: parola d’ordine? Lusso!

Di fatto, l’azienda che realizza smartphone personalizzati ed eleganti, ha appena annunciato il debutto della nuova serie di modelli Pro di melafonini Apple ispirata al design degli orologi classici di Rolex.

La collezione Rolex comprende solo i device della linea Pro di iPhone 13. Non di meno, i modelli che Caviar ha realizzato traggono tutti ispirazione dal fondator Sergey Kitov, che ha accumulato una profonda conoscenza per il mondo degli orologi di lusso.

iPhone 13 Pro Rolex by Caviar

La nuova direzione del design per le offerte di punta di iPhone 13 è vista come un’enorme dichiarazione di moda da alcuni appassionati del settore.

iPhone 13 Pro Rolex by Caviar

Alcuni degli orologi Rolex che hanno ispirato questa collezione Caviar includono la collezione Datejust che utilizza il bracciale Jubilee dal 1945, lo Yacht-Master II, il Cosmograph Daytona e il Rolex Sky-Dweller.

Le linee ricordano quelle dei quadranti Rolex corrispondenti con tutti gli input necessari che riportano i dettagli di questi gadget iconici. Inoltre, il Benvenuto trae ispirazione dal Rolex Cellini ed è la scelta principale della line-up Caviar x iPhone 13. È il più costoso e il suo motivo a raggiera è inciso su oro bianco 18 carati e oro rosa 18 carati.

iPhone 13 Pro Rolex by Caviar

Il prezzo di queste iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max a tema Rolex  parte da $ 6000 e arriva fino a 8.500 dollari. Infine, il “super mega iper lussuoso” Benvenuto Cellini ha un costo di “soli” 25.000 dollari. Ciascuno dei modelli della gamma sarà realizzato in 99 unità e Caviar ha fornito maggiori dettagli sulla collezione sul proprio sito web. Che ne pensate?

Fonte: Cavia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti