Sappiamo tutti che iPhone 13 Pro è un cameraphone senza eguali. È uno dei migliori dispositivi con cui girare video e con cui scattare fotografie. Sono tanti i registi che si sono cimentati in sfide avvincenti con i melafonini di Apple. Adesso l’azienda ha condiviso il documentario sul cibo di Singapore girato da un noto regista con l’ausilio dell’ultimo flagship del marchio.
L’OEM di Cupertino ha condiviso sul proprio portale uno short documentary sulla cultura gastronomica del cibo di Singapore, quello che si trova nei mercatini della città. Possiamo notare due bancarelle che si sfidano in una gara culinario a base di “riso al pollo”, uno dei piatti tipici del luogo. Possiamo notare tutte le funzionalità dell’iDevice nel video completo riportato di sotto, compresa la Cinema Mode e la Time-Lapse mode.
Apple presenta Poached, un documentario girato con iPhone 13 Pro
https://www.youtube.com/watch?v=e8nqYq_rpZ4
Leggendo la descrizione del video pubblicato su YouTube scopriamo:
Grandi ambizioni si scontrano in cucine minuscole, tutte nel nome dell’amato piatto da venditore ambulante di Singapore: il riso con pollo. Apple presenta un documentario sull’orgoglio e la convinzione dei venditori ambulanti, sullo sfondo del famoso Maxwell Food Centre. Dal creatore di Chef’s Table e direttore di Jiro Dreams of Sushi, David Gelb.
Unitamente a questo, la mela ha anche pubblicato un video making off che mostra il “dietro le quinte” del documentario e mostra come è stato realizzando il film.
https://www.youtube.com/watch?v=Znmm_KOESUI
Ricordiamo che tutti i nuovi modelli della gamma offrono la possibilità di girare video in Cinema Mode, godono degli stili fotografici e possono registrare in 4K HDR. I dispositivi iPhone 13 Pro e 13 Pro Max hanno tre sensori premium, mentre le iterazioni basiche godono di due lenti con flash LED.
Se siete interessati alla versione da 6,1 pollici – la più equilibrata a nostro avviso – potete approfittarne acquistandola qui al miglior prezzo di sempre (1496,32€ al posto di 1539,00€ per la variante da 512 GB).