iPhone 13 non sarà ancora libero dall’ormai un po’ ingombrante tacca. L’abbiamo digerita sui non ancora ufficiali iPhone 12, ma la speranza è quella che la generazione dell’anno prossimo ne sia invece totalmente libera. Le prime indiscrezioni a riguardo dei melafonini in arrivo nel 2021 raccontano però qualcosa di completamente diverso: il notch potrebbe essere ancora lì.
iPhone 13: una tacca più piccola
Secondo l’indiscrezione emersa, il notch accompagnerà anche la prossima generazione di melafonini, ma – almeno – è possibile che sia più stretta rispetto a quella che arriverà sugli iPhone 12.
Almeno questo è quello che sembra di capire, esaminando lo schizzo pubblicato dal leaker Ice Universe.
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) October 7, 2020
Il notch non sarebbe quindi più corto, anzi dal disegno sembra addirittura più lungo, ma almeno più sottile.
Non è la prima indiscrezione che trapela negli ultimi giorni a proposito della gamma di iPhone 13. Di recente, vi abbiamo raccontato che – secondo un noto analista – il numero di melafonini che comporrà la gamma de prossimo anno è identica a quella degli smartphone Apple in arrivo il 13 ottobre. Ci saranno solo poche differenze sotto il punto di vista delle specifiche, che potrebbe comunque valere la pena tenere in considerazione.
Intanto, adesso è fondamentale andare in ordine: la prossima settimana Apple toglierà i veli su tutti gli iPhone 12. Finalmente conosceremo ogni dettaglio dei device, incluso il prezzo e la disponibilità sul mercato.