iPhone 13 Mini: l'ultimo "Mini" della storia di Apple?

Secondo quanto riferito da Prosser, l'iPhone 13 Mini potrebbe essere l'ultimo "Mini" device della storia della compagnia di Cupertino.
iPhone 13 Mini: l'ultimo

L’iPhone 13 Mini potrebbe essere l’ultimo “Mini” dell’azienda di Cupertino; questo è quanto si evince in queste ore da un recente tweet di un leakster online.

iPhone 13 Mini sarà in grado di colmare i difetti del vecchio modello?

L’affidabile (più o meno) insider Jon Prosser ha sorpreso i fan della mela facendo trapelare il design della serie iPhone 14 del prossimo anno ancor prima che Apple annunciasse la linea di terminali di quest’anno. La gamma 2022 dovrebbe arrivare con un upgade sostanziale all’estetica dei prodotti e ci saranno novità per quanto riguarda i device che verranno annunciati.

Ad oggi invece, la serie di iPhone 13 di quest’anno include quattro modelli: 13 mini, standard, 13 Pro e 13 Pro Max. Prosser ha affermato che l’iPhone 14 non includerà il modello “mini”.

Secondo un recente tweet dell’insider, l’attuale “Mini” device sarà l’ultimo telefono con schermo da 5,4 pollici rilasciato dal produttore.

Non è ancora chiaro se la gamma di iPhone 14 includerà tre o quattro terminali. Rapporti non confermati hanno affermato che i quattro modelli di iPhone 14 in arrivo il prossimo anno potrebbero prevedere l’arrivo dell’inedito “14 Max” da 6,7 pollici.

Giusto come “remind me“, l’iPhone 13 Mini è uno smartphone compatto dotato di un display OLED Super Retina da 5,4 pollici con risoluzione Full HD+. Il telefono misura 131,5 x 64,2 x 7,7 mm e pesa 141 grammi.

L’Apple A15 insieme a 4 GB di RAM alimenta il suddetto terminale; è disponibile in più opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB. Il device è supportato da una batteria da 2.438 mAh che gode della ricarica rapida da 20 W e della ricarica wireless MagSafe da 15 W.

Il 13 mini ha una snapper selfie da 13 megapixel. La sua configurazione posteriore ha un sensore principale da 12 megapixel assistita da doppio LED con OIS e un obiettivo ultrawide da 12 megapixel. Il melafonino supporta ancora il Face ID per la sicurezza dei dati degli utenti. Si può acquistare in cinque colorazioni: Mezzanotte, Galassia, Azzurro, Rosso e Rosa.

Fonte: Twitter Jon Prosser

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti