iPhone 13: la batteria più GRANDE richiede grossi sacrifici

Secondo quanto si apprende, sembra che i futuri iPhone 13 disporranno di batterie più grandi ma di componenti interni più piccoli.
iPhone 13: la batteria più GRANDE richiede grossi sacrifici

I prossimi iPhone 13 utilizzeranno componenti più piccoli al fine di risparmiare spazio per l’inserimento di una batteria più capiente e dalle dimensioni più generose. Questo è quanto si evince da un recente rapporto emerso sul web nelle scorse ore.

iPhone 13: batterie più grandi per una maggiore autonomia

In precedenza, è stata diffusa la notizia che i futuri iPhone 13 verranno dotati di una tecnologia di ricarica rapida migliorata. I rapporti hanno indicato che la serie supporterà la fast charge cablata da 25 W. Ora, oltre alla perdita precedente, abbiamo un’altra fuga di norizie relativa alla batteria dei dispositivi. Questa volta si tratta dell’aumento delle dimensioni della batteria e dei componenti più piccoli nei prossimi iPhone.

Secondo Digitimes, Apple inserirà batterie più capienti nei futuri melafonini del 2021. Detto questo, ciò accadrebbe solo dopo aver ottenuto dello spazio extra per posizionare la cella energetica più grande. Si dice che l’azienda utilizzerà componenti più piccoli così da risparmiare spazio per questo elemento.

iPhone 13

Secondo quanto riferito, l’OEM di Cupertino avrebbe anche aumentato l’adozione di IPD (Integrated Passive Devices) per le periferiche nei prossimi telefoni. Anche in questo caso, le periferiche sarebbero di dimensioni inferiori.

Con un drastico aumento dell’adozione degli IPD, i partner produttori di chip come TSMC e Amkor sono destinati a ottenere solide opportunità di business. Non solo iPhone, anche iPad e MacBook avranno chipset di dimensioni più contenute.

iPhone 13

Inoltre, la compagnia di Tim Cook ha anche approvato i chip di sesta generazione di TSMC per la produzione di massa. I cosiddetti Bionic A15 verranno utilizzati nei prossimi telefoni del marchio americano.

Concludiamo affermando che, secondo una precedente perdita, la serie Apple iPhone 13 avrà dimensioni maggiori rispetto all’attuale serie iPhone 12. Vi invitiamo a prendere i suddetti rumor con le dovute cautele e con “un pizzico di sale“.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti