È proprio questo l’iPhone 13 che compreresti senza pensarci su due volte. Il device mostrato in questo video non sarà probabilmente aderente alla realtà, ma è un terminale che merita di essere approfondito.
iPhone 13: in video, bellezza senza limiti
Un display full edge, ovvero con superficie che arriva fino al posteriore e non solo. Pulsanti a sfioramento, porta Lightning completamente assente e un comparto fotografico totalmente rivisto, basato su 4 sensori.
A cambiare, con uno schermo così, sarebbe anche l’interfaccia utente: secondo l’autore della clip, Apple sfrutterebbe i bordi touch per permettere l’utilizzo di scorciatoie, oltre che dei tasti rapidi.
Insomma, uno smartphone sensazionale, che però – volendo essere realisti – difficilmente potrebbe diventare realtà prima di qualche anno ancora. Fantasticare però costa nulla e – al momento di farsi un’idea di come probabilmente saranno i nuovi melafonini – si può sempre dare un’occhiata ad altri video dedicati ad iPhone 13.
Ormai manca pochissimo al lancio ufficiale di tutta la gamma, che con ogni probabilità si terrà a settembre, anche se manca ancora la comunicazione ufficiale della data dell’evento.