iPhone 13 in offerta da 524€ (ricondizionato e garantito Amazon)

iPhone 13 ricondizionato e garantito Amazon è ora disponibile in sconto: si parte da 524 euro.
iPhone 13 in offerta da 524€ (ricondizionato e garantito Amazon)

È il momento giusto per acquistare un nuovo iPhone 13 ricondizionato. Grazie a questa nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 524 euro per la versione da 128 GB e al prezzo scontato di 598 euro per la versione da 256 GB.

Entrambe le versioni sono coperte dalla garanzia Amazon Renewed e sono disponibili in “condizioni eccellenti”, senza danni visibili da 30 centimetri e con una batteria con capacità superiore all’80% di quella originaria. Le offerte (con i prezzi indicati) valgono solo per alcune colorazioni. Per sfruttare la promozione basta cliccare su uno dei box quid i sotto.

iPhone 13 ricondizionato: è da prendere subito su Amazon

Con iPhone 13  è possibile mettere le mani su di un nuovo iPhone completo e veloce. Tra le specifiche tecniche troviamo il potente SoC Apple A15 Bionic, utilizzato anche da iPhone 14 e iPhone 14 Plus, oltre che un display OLED da 6,1 pollici. C’è, naturalmente, il sistema operativo iOS, sempre aggiornato alla versione più recente da Apple, e ci sono anche due fotocamere posteriori.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 13:

Entrambe le versioni sono garantite Amazon Renewed, con copertura annuale, e sono proposte in condizioni “eccellenti”, con una batteria con capacità pari ad almeno l’80% della capacità originaria e senza danni visibili alla scocca da almeno 30 cm di distanza. Per sfruttare l’offerta è sufficiente accedere alla pagina di Amazon dedicata al modello, cliccando sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti