iPhone 13: ecco quanto costeranno i nuovi modelli

In queste ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti i prezzi di vendita dei nuovi iPhone 13; ora sappiamo praticamente tutto sui nuovi flagship Apple
iPhone 13: ecco quanto costeranno i nuovi modelli

Come al solito, Apple rilascerà ufficialmente una nuova generazione di melafonini nel mese di settembre di quest’anno. Negli ultimi tempi ci sono state numerose speculazioni su iPhone 13. Tuttavia, una recente fuga di notizie rivela tutto ciò che dobbiamo sapere su questa imminente line-up di prodotti. In effetti, il leak appena emerso contiene importanti informazioni sui prezzi dei terminali. Secondo le indiscrezioni, la gamma includerà quattro modelli: 13 mini, 13, 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13: tutto quello che c’è da sapere

Inoltre, il design del dispositivo è uno degli aggiornamenti più evidenti di quest’anno. Sappiamo che gli iPhone 13 sarà dotata di un notch più piccolo. Questa è la prima volta che Apple riduce l’area della tacca in quattro anni. Tale cambiamento porterà ad avere un rapporto schermo-corpo più ampio e migliorerà efficacemente l’effetto visivo.

In termini di dimensioni dello schermo, l’azienda manterrà ancora le dimensioni viste con la generazione precedente. iPhone 13 mini avrà un display da 5,4 pollici mentre i device standard e Pro utilizzeranno un display da 6,1 pollici. Il 13 Pro Max arriverà con il più grande pannello da 6,7 ​​pollici. Ci sono rapporti secondo cui questa sarà l’ultima volta che Apple rilascerà un “mini modello”.

Inoltre, la versione entry-level dei due iPhone 13 potrebbe anche adottare una nuova disposizione delle lenti fotografiche. Sebbene ci sarà ancora una configurazione a doppia camera, vediamo che questa verrà inserita in una disposizione diagonale. Naturalmente, la versione con tripla lente sarà contestuale ai soli modelli “Pro”.

In termini di configurazione, l’intera gamma di iPhone 13 verrà aggiornata all’ultimo chip Bionic A15 sviluppato internamente. Notizie precedenti affermano che il chip utilizzerà ancora il processo a 5 nm. Tuttavia, arriverà con una migliorata gestione dell’efficienza energetica.

Inoltre, la serie 2021 sarà dotata anche di capacità della batteria maggiori rispetto alla serie iPhone 12. L’iPhone 13 mini avrà una batteria da 2406 mAh mentre l’iPhone 13 e il modello Pro da 6,1″ utilizzeranno una batteria da 3095 mAh. Il Pro Max verrà fornito con una batteria da 4352 mAh.

Arriviamo ora ai prezzi di vendita:

il 13 mini partirà da $ 699 mentre l’iPhone 13 avrà un costo di $ 799. Non di meno, l’iPhone 13 Pro avrà un prezzo di partenza di $ 999 mentre il Pro Max partirà da $ 1.099.

Fonte: News MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti