Spigen presenta il battery pack ArchHybrid Mag per iPhone 13. Sappiamo che l’azienda ha annunciato il rilascio del suo primo powerbank dotato della tecnologia MagSafe con una capacità di 5.000 mAh. Questo offre un’uscita USB-C da 12 W e può caricare il vostro melafonino in modalità wireless con un’uscita da 7,5 W. Al contrario, la controparte ufficiale di Apple ha solo una capacità di 1.460 mAh, funge da pass-through a 15 W e dispone di una wireless charge da 5 W quando è collegato all’iPhone.
Spigen ArcHybrid Mag per iPhone 13: le caratteristiche
Lo Spigen ArcHybrid Mag racchiude una bella carica con la sua batteria da 5.000 mAh; certo, è piccolo ma permette di godere anche una maggiore presa magnetica rispetto al rivale Apple originale. Supporta la ricarica wireless veloce per ricariche più rapide del vostro iDevice e viene fornito con un pulsante di commutazione che aiuta a regolare il processo di ricarica.
Inoltre, con la sua forza nominale di 14,08 N, l’ArcHybrid Mag è uno degli attacchi MagSafe più potenti in circolazione. Questo significa che il dispositivo non si scrolla con facilità dal dispositivo anche in scenari complessi e turbolenti.
Oltre a funzionare come caricabatterie simile al powerbank Apple MagSafe, l’ArcHybrid Mag può fungere da caricabatterie USB-C. In modalità “pass-through”, il terminale caricherà l’iPhone da 0 a 100% in pochissimo tempo.
Presente la tecnologia QuantumBoost che fornisce una potenza ottimale al dispositivo in carica. La funzione di sicurezza intelligente protegge il gadget dal sovraccarico e dal surriscaldamento; inoltre, dispone di più risorse di carica rispetto alla battery pack originale MagSafe.
Lo Spigen ArcHybrid Mag è disponibile per il pre-order tramite Amazon a 54,99 dollari; verrà rilasciato il 14 ottobre 2021. Non conosciamo i prezzi e la data di commercializzazione per l’Italia, ma credo che questi dettagli saranno comunicati a breve.