iPhone 13: ecco come si chiamerà (RUMOR)

Grazie ad un noto tipster online, sembra che conosciamo ufficialmente il nome del nuovissimo melafonino di casa Apple; ecco quale sarà.
iPhone 13: ecco come si chiamerà (RUMOR)

Il popolare tipster di Apple Jon Prosser ha rivelato che la serie iPhone 13 dovrebbe essere svelata il 14 settembre, praticamente fra due settimane circa. È trapelata anche un’immagine della scatola al dettaglio dei nuovi melafonini, e questo potrebbe aver confermato che in effetti il ​​suo lancio è solo questione di pochi giorni.

iPhone 13: confermato il nome ufficiale

Apple, recentemente, ha persino minacciato i leaker di possibili contenziosi legali. Tuttavia, il tipster ha indicato che vedremmo effettivamente l’iPhone di nuova generazione nella data dichiarata del 14 settembre, mentre si ritiene che il rilascio effettivo sarà entro il 24 settembre.

Il debutto, se dovesse risultare veritiero, è in linea con quanto si è ipotizzato finora, sebbene in precedenza ci fossero state speculazioni sul fatto che la data di presentazione fosse il 17 settembre. Citando fonti anonime al settore, Prosser ha affermato che il 14 settembre è il D-day, e ha fornito anche maggiori dettagli sullo show e sui nuovi device. Secondo l’insider, gli inviti alla stampa verranno emessi una settimana prima dell’evento, mentre i preordini inizieranno il 17 settembre. L’annuncio arriverà il 14 settembre, mentre i telefoni saranno in vendita a partire dal 24 del mese.

Nel frattempo, una foto trapelata mostra la confezione dell’iPhone 13, dissipando ulteriormente ulteriori voci sul nome del prossimo flagship della mela.

iPhone 13 scatola

La foto della confezione al dettaglio, sebbene non provenga dai quartieri ufficiali, potrebbe anche indicare un lancio imminente della serie iPhone 13. Prosser indica anche che tutti i modelli della line-up 2021 questa volta saranno immediatamente disponibili per il pre-ordine.

Fra le novità più attese citiamo il notch di piccole dimensioni, il modulo fotografico rinnovato ed esteticamente più grande, nuove batterie sotto la scocca, il SoC Bionic A15 e pannelli LTPO con refresh rate adattivo fino a 120 Hz (solo per le varianti Pro).

Fonte: Twitter Jon Prosser

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti