iPhone 13 da 256 GB: a QUESTO PREZZO è da prendere subito

iPhone 13 da 256 GB è in sconto su Amazon: a questo prezzo lo smartphone è un vero best buy.
iPhone 13 da 256 GB: a QUESTO PREZZO è da prendere subito

iPhone 13 è ancora uno dei migliori smartphone da prendere oggi, soprattutto nella versione da 256 GB. In questo momento, grazie alla nuova offerta Amazon, è possibile acquistare iPhone 13 da 256 GB al prezzo scontato di 799 euro. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito, per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali. Da notare, invece, che iPhone 13 128 GB costa 669 euro. Anche in questo caso, con possibilità di acquisto a rate. Per accedere alle offerte è sufficiente cliccare sul box qui di sotto.

iPhone 13 è in offerta su Amazon: sconto per la versione da 256 GB

Con iPhone 13 si va sul sicuro: lo smartphone è dotato di una scheda tecnica completa, con un display OLED da 6,1 pollici e il chip Apple A15 Bionic, lo stesso già utilizzato anche da iPhone 14 e 14 Plus. Tra le specifiche c’è spazio anche per una doppia fotocamera posteriore oltre che per il sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile (è appena arrivato iOS 17.2). C’è il Face ID e non manca la possibilità di accedere a tutti i servizi Apple.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 13 da 256 GB al prezzo scontato di 799 euro mentre la versione da 128 GB costa 669 euro. In entrambi i casi, è possibile completare l’acquisto anche con pagamento in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni e solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti