iPhone 13: tutte le indiscrezioni sulla BATTERIA

Pare che i prossimi modelli di iPhone 13 di Apple godranno di una durata della batteria migliore: tutte le indiscrezioni a riguardo.
iPhone 13: tutte le indiscrezioni sulla BATTERIA

La serie iPhone 13 sarà presentata oggi e, nell’attesa, vi raccontiamo alcune indiscrezioni interessanti sulla capacità della batteria.

iPhone 13: rumor sulla batteria

Sebbene la gamma di iPhone 2021 non dovrebbe presentare un aggiornamento del design degno di nota, siamo certi che si farà notare per altri aspetti. Si racconta, ad esempio, che i modelli iPhone 13 Pro e Pro Max saranno dotati di display OLED a 120 Hz, che tutti gli iPhone godranno di una capacità di archiviazione più grande e di una maggiore durata della batteria, grazie a celle più grandi e al nuovo efficiente chip A15 Bionic.

Le indiscrezioni hanno anche affermato che tutti i melafonini della gamma in arrivo potrebbero diventare più spessi di 0,26 mm, forse anche per ospitare una batteria più grande. Questo aspetto e il potenzialmente più efficiente chip A15 Bionic suggeriscono che gli iPhone 13 potrebbero realmente godere di una durata della batteria migliore, rispetto agli iPhone dell’anno scorso.

Sulla base dell’ultimo rumor del popolare leaker Digital chat station, ci aspettiamo che le capacità della batteria dell’iPhone 13 siano le seguenti:

Fino ad ora, tutte le informazioni che abbiamo rilevato sui prossimi modelli di iPhone 13 ci suggeriscono che i terminali di Apple godranno di una durata della batteria migliore. Tuttavia, al momento non possiamo asserire se gli attesi melafonini avranno o meno problemi relativi all’esaurimento della cella.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti