Se state cercando un iPhone di fascia medio-alta, la soluzione non può che essere iPhone 13. Stiamo parlando di un dispositivo di ultima generazione che anche se oramai ha quasi un anno, è ancora il più venduto del suo settore. Quanta specifiche all’ultimo grido, un design alla moda e che non sente il peso dei mesi, un display meraviglioso e molto altro ancora. Oggi l’ho trovata e l’incredibile prezzo di xxx con spedizione gratuita consegna veloce in 24 o 48 ore.
iPhone 13: perché acquistarlo oggi?
In primo luogo vogliamo dirvi che acquistandolo su Amazon avrete la possibilità di prenderlo oggi e pagarlo in comode rate mediante il servizio di CreditLine di Cofidis. Inoltre, le spedizioni sono veloci e gratuite incluse nel prezzo.
In caso di problemi (ma vi assicuriamo che con un prodotto Apple sono quasi inesistenti) avrete anche la possibilità di ricevere assistenza sette giorni su sette, con eventuale sostituzione e riparazione del prodotto entro due anni dall’acquisto.
Qualcuno potrebbe suggerire, a parte questo, che potrebbe essere un errore acquistare un iPhone 13 a soli tre mesi dal lancio di iPhone 14. Tutto vero, ma se lo si prende al costo di listino.
Comprando un gadget da Amazon si ha sempre diritto a un grosso sconto e questo, a nostro avviso, fa tutta la differenza del mondo. Perché è vero che mancano tre mesi al debutto dei nuovi flagship della mela, ma è anche vero che a soli 864,90€ questo telefono rappresenta oggi una soluzione più che valida per moltissime persone, professionisti, studenti e non solo.
Pensate che, volendo, è perfetto anche per il gaming grazie al suo processore Apple Bionic A15 che garantisce performance quasi da consolle e con il modem 5G scaricherete i vostri film e le serie TV preferita sul device in un battibaleno. E non preoccupatevi per la memoria: 128 GB sono garantiti e secondo noi, vanno più che bene per archiviare foto, app e canzoni.
Dulcis in fondo, citiamo anche l’ottimo rapporto qualità prezzo anche in relazione alle fotocamere presenti a bordo. Ce ne sono solo due sulla parte posteriore, ma queste garantiscono dei risultati quasi comparabili a quelli di una fotocamera professionale entry Level.
Cosa ne dite? Sarà questo il vostro nuovo smartphone? Fateci sapere se lo acquisterete e come vi troverete.