La versione da 512 GB di storage di iPhone 13 diventa ancora più conveniente: con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 999 euro, beneficiando di uno sconto del 22% sul listino che porta il prezzo al nuovo minimo storico. Si tratta di una promozione da cogliere al volo per acquistare la versione con il maggior quantitativo di memoria dello smartphone. Da notare che è anche possibile optare per l’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
iPhone 13 512 GB: a questo prezzo è un vero affare grazie alla nuova offerta Amazon
Gli iPhone da 512 GB di storage presentano prezzi sempre molto alti e raramente sono protagonisti di sconti significativi, anche per via della scarsa disponibilità. In questo momento, la nuova offerta dedicata ad iPhone 13 da 512 GB rappresenta, quindi, l’occasione giusta per chi ha bisogno di un nuovo iPhone con tanta memoria.
Tra le specifiche di iPhone 13, ricordiamo, c’è anche un display OLED da 6,1 pollici a cui si affianca il processore Apple A15 Bionic, garanzia di ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Si tratta dello stesso SoC di iPhone 14. Da notare anche una doppia fotocamera posteriore.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 13 da 512 GB al prezzo più basso di sempre: l’offerta, infatti, permette l’acquisto al prezzo scontato di 999 euro con possibilità di optare per il pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. Per accedere alla promozione, valida solo per un periodo di tempo limitato, è disponibile il link qui di sotto.