Si, siamo ben consci che gli iPhone 12 non sono ancora ufficiali e – quello nel titolo – non è un errore di battitura: pare sia già tempo di previsioni su iPhone 13. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
iPhone 13: i primi dettagli
L’analista Ross Young è riuscito ad ottenere, pare, un documento riservato contenente i primi dettagli sugli iPhone in programma nel 2021, ma anche su un modello in arrivo solo durante della primavera del 2022. Secondo l’esperto, il prossimo anno è lecito aspettarsi 4 modelli di iPhone 13: una versione Mini, una standard, una Pro e una Max. Tutti dovrebbero avere a bordo un pannello OLED oltre alla connettività 5G. Sembra quindi che la line-up del prossimo anno potrebbe essere simile, per molti aspetti, a quella di iPhone 12. Tuttavia, in un successivo tweet – in risposta a quello principale – lo stesso Young specifica che i display dei melafonini del 2021 potrebbero adottare la tecnologia ProMotion e un refresh rate variabile, garantito invece dalla tecnologia LTPO.
Most important development on the iPhone 13 models from my perspective will be ProMotion with variable refresh rates through LTPO adoption on the Pro models.
— Ross Young (@DSCCRoss) October 2, 2020
Come anticipato, qualche parola è stata spesa anche per i melafonini del 2022. Secondo la fonte dell’analista, bisognerà aspettare la primavera del 2022 per poter vedere il lancio di iPhone SE 3: sembra che l’ufficialità non sia prevista quindi per il 2021. Intanto, è meglio focalizzarsi sugli smartphone Apple in arrivo fra una manciata di giorni: è di poche ore fa una recente indiscrezione che svela i possibili prezzi dei device.