L’impossibilità di espandere la memoria rende le varianti da 256 GB degli iPhone sempre più preziose e comode. Per questo motivo, la nuova offerta Amazon dedicata ad iPhone 13 256 GB è da cogliere al volo. Lo smartphone viene proposto al prezzo scontato di 859 euro, raggiungendo il nuovo minimo storico sullo store, con anche la possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi e utilizzando anche una semplice carta di debito. L’offerta è valida solo per alcune colorazioni. Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto.
iPhone 13 256 GB in offerta su Amazon: è il nuovo minimo storico
La scheda tecnica di iPhone 13 è ricca e completa, con specifiche tecniche in grado di garantire prestazioni ottime in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone è dotato del potente SoC Apple A15 Bionic che viene supportato da un display OLED da 6,1 pollici arricchito dai sensori per utilizzare il Face ID.
C’è anche una doppia fotocamera posteriore oltre al sistema operativo iOS, sempre aggiornato da Apple. Lo smartphone è, quindi, completo e rappresenta la scelta ideale per un acquisto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo che iPhone 13 utilizza lo stesso chip di iPhone 14 garantendo però un prezzo decisamente più basso a parità di spazio di archiviazione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 13 256 GB al prezzo scontato di 859 euro. L’offerta rappresenta il nuovo prezzo minimo storico per lo smartphone di Apple che si conferma essere uno dei modelli più interessanti della gamma della casa di Cupertino. C’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni.