Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta di Apple ma non volete spendere troppo, oggi vi segnaliamo che iPhone 13, nella sua iterazione azzurra e con 128 GB di memoria interna, costa solo 629,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. A questa cifra è veramente un best buy senza paragoni e senza rivali, quindi non lasciatevelo sfuggire. Grazie al noto portale di e-commerce americano poi, godrete di ulteriori vantaggi esclusivi.
iPhone 13: ecco perché comprarlo
In primo luogo potrete usufruire della consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il vostro domicilio (o un luogo da voi designato); altresì avrete la possibilità di effettuare il reso gratuito entro un mese dall’ordine e potrete perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Insomma, a questa cifra è un prodotto eccellente, da non lasciarsi sfuggire, ma siate veloci prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata. C’è la garanzia di Apple per un anno, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di Amazon per due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPhone 13 è un top di gamma in tutto e per tutto, con uno schermo OLED Retina da 6,1 pollici, con cornici sottili e un notch di piccole dimensioni. Allo stesso tempo ha un processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato e dispone di 128 GB di memoria non espandibile. C’è un comparto fotografico degno di nota, con due sensori da 12 Megapixel che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano fotografie assurde anche al buio. La batteria poi, dura tantissimo (anche un giorno intero con una singola carica) e si ricarica in un lampo con la Lightning. A soli 629,00€ è da prendere al volo.