Non è chiaro per quale motivo stia accadendo, ma i nuovi iPhone 11 sono stati appena annunciati e già ci sono report, leak e concept in quantità relativi ad iPhone 12. Vi abbiamo già deliziato con un primo video sul futuro flagship, ma quello che vi mostriamo oggi merita di essere guardato tutto: probabilmente è una clip promozionale ancor più bella di quelle firmate da Apple.
iPhone 12 meraviglioso in questo video
I concept che iniziano a spuntare in rete non solo solo frutto di fantasia, ma si basano su alcuni dettagliati report secondo i quali il design di iPhone 12 condividerà poco con gli attuali flagship della mela morsicata. Dovrebbe essere più vicino, in qualche modo, a quello del glorioso iPhone 4 e ci sarebbe un motivo logico legato ad alcuni nuovi materiali di costruzione.
Naturalmente, lo stesso design sarebbe svecchiato rispetto al passato, ed avrebbe quindi un appeal decisamente interessante. Inoltre, nonostante gli analisti non la pensino così, inizia a diffondersi l’idea che già nel 2020 possano arrivare i primi iPhone full screen, senza notch o interruzioni di qualsivoglia genere.
Non sappiamo se effettivamente Apple sarà pronta già il prossimo anno, ad ogni modo, se iPhone 12 assomigliasse vagamente allo smartphone di questo video, sarebbe decisamente affascinante. Forse stona un po’ il singolo sensore fotografico posteriore, ma non è da escludere che il colosso di Cupertino possa avere qualche tecnologia segreta da implementare: del resto, sembra che in futuro i produttori di smartphone vogliano ridurre il numero di fotocamere, puntando su un singolo – potente – sensore.