iPhone 12: tirando le somme, sarà così (VIDEO)

Un nuovo video concept, basato su report e indiscrezioni, riporta come potrebbe essere iPhone 12: ormai sembra che il suo design sia chiaro.
iPhone 12: tirando le somme, sarà così (VIDEO)

Con la gran quantità di indiscrezioni sul possibile design degli Apple iPhone 12, ormai è possibile creare dei concept che siano quanto più simili alla realtà. L’ultimo video trapelato in rete, pubblicato dal canale YouTube di ConceptsiPhone mostra come potrebbe essere il prossimo melafonino.

Quell’iPhone 12 dal gusto un po’ retrò

Inutile girarci intorno, quel design più squadrato dei melafonini in uscita quest’anno un po’ ricorda il passato. Lo ricorda molto di più dei nuovi iPhone SE 2020. Naturalmente, l’ampio display quasi senza bordi e con un piccolo notch – insieme a un comparto fotografico composto da quattro sensori – affianca all’estetica delle note di modernità inconfondibili. Tuttavia, non è difficile pensare ad iPhone 4 guardando queste possibili versioni di iPhone 12.

Il video vuole immaginare come potrebbe essere un vero e proprio video promo dei device della mela morsicata, con tante possibili varianti di colore. Per il momento, clip di questo genere rappresentano l’unico modo per avvicinarci un po’ ad iPhone 12, considerando che – dopo i gravi avvenimenti dell’ultimo periodo – sembra proprio che il suo lancio sia stato posticipato. Non è da escludere che ci sia da aspettare addirittura il mese di novembre prima di poter conoscere da vicino i nuovi melafonini. Intanto, i più curiosi possono dare un’occhiata anche al bellissimo iPhone 12 Pro in Navy Blue.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti