Finalmente ci siamo, c’è una data di lancio ufficiale per i nuovi prodotti Apple: non solo iPhone 12, ma anche iPad e Watch. Ecco quando saranno lanciati.
UPDATE ore 18.25: l’entusiasmo è durato poco. Continuano a trapelare indiscrezioni secondo le quali, gli iPhone 12 non saranno protagonisti del lancio previsto per la prossima settimana. Non c’è nulla di ufficiale, ma le speranze continuano ad essere poche. I ben informati di Bloomberg sostengono che i melafonini non arriveranno prima di ottobre.
I am told Apple won’t announce the iPhone until October. This is for the iPad and Apple Watch in all likelihood. https://t.co/pw1oVXVoaL
— Mark Gurman (@markgurman) September 8, 2020
Apple: l’evento di settembre
Appuntamento al 15 settembre, alle ore 10 locali, per scoprire tutte le novità del colosso di Cupertino. Oggi c’era gran fermento: sapevamo che Apple avrebbe rilasciato “qualcosa di ufficiale”. Dei prodotti o delle informazioni: non era chiaro.
Ora invece ne abbiamo certezza: si trattava, come da aspettative, della data di lancio dei nuovi iPhone 12 e di tutti gli altri prodotti che la mela morsicata ha intenzione di ufficializzare prima della fine dell’anno.
Evento Apple: cosa aspettarsi
Probabilmente i nuovi melafonini, ma non solo. Di novità in arrivo il prossimo 15 settembre ce ne potrebbero essere diverse. Innanzitutto, c’è fermento per gli Apple Watch di sesta generazione: le ultime indiscrezioni prevedevano il posticipo del lancio a ottobre, ma a quanto pare non sarà così. Forse, a tardare sarà la commercializzazione.
Il resto, sarà certamente una sorpresa: arriveranno anche i nuovi iPad? Non resta che aspettare una settimana, poi tutti i dettagli saranno svelati.