iPhone 12: chi ha voglia di sognare? (VIDEO)

Dimenticate il design di iPhone 12 e lasciatevi travolgere da un video che mostra lo splendore di una carrellata di concept del melafonino.
iPhone 12: chi ha voglia di sognare? (VIDEO)

Personalmente, probabilmente la carta di credito per un iPhone 12 così la tirerei fuori, ma non sono sicura che la disponibilità basterebbe per coprire la spesa. Intendo quello “tutto schermo”, che non è la prima volta che si vede in giro. Tuttavia, non si tratta dell’unico concept di questa lunghissima carrellata di ben 11 minuti.

iPhone 12: i concept più fantasiosi

L’idea di uno smartphone che abbia quanto più schermo possibile è stata timidamente realizzata in concreto da Xiaomi, con Mi Mix Alpha, ma non si tratta certo di un device largamente commercializzato. Al momento questo genere di dispositivi è ancora in fase di sviluppo, servono tecnologie in grado di garantire sufficiente robustezza e buon funzionamento nel tempo dei device.

Tuttavia, visto che immaginare costa niente, perché non usare un po’ la fantasia e lasciarsi trasportare da uno dei video concept di iPhone 12 più belli di sempre? Un melafonino tutto schermo, un tripudio di immagini in movimento che donano un look decisamente accattivante al device.

Non solo, secondo il designer che ha realizzato la clip, anche il comparto fotografico principale dovrebbe essere completamente differente da quello ipotizzato (e presente sui modelli di iPhone più recenti). Sarebbe più lungo che largo ed è giusto così: il massimo dello spazio dovrebbe essere lasciato all’enorme e avvolgente display.

Comprereste uno smartphone di questo tipo, ipotecando la casa, l’auto e qualsiasi cosa di valore? Perché, chiariamoci, se mai un iPhone del genere venisse realizzato, non ci sarebbe “acquisto con anticipo zero e piccole rate mensili con operatore” che potrebbe renderlo accessibile.

Ovviamente, come anticipato, si tratta di una carrellata di tutti i vari concept “più fantasiosi” realizzati nelle scorse settimane a proposito di iPhone 12. Ora che praticamente il design è noto, è comunque interessante guardare alle opzioni estetiche più creative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti