Nelle ultime ore sono emersi in rete dei nuovi mockup di iPhone 12, essi mostrano la differenza di dimensioni dei prossimi modelli ma allo stesso tempo, suggeriscono come probabilmente saranno le versioni finali al momento dell’uscita sul mercato prevista per fine autunno.
Nei mesi precedenti al lancio della nuova line-up di iPhone, i mockup e render dei dispositivi in genere vengono rivelati per suggerire il design finale dei dispositivi in uscita. Durante il weekend, l’utente Twitter Sonny Dickson ha fatto trapelare alcune informazioni sul design della gamma iPhone 12:
Here are the first iPhone 12 dummies: 3 sizes (5.4, 6.1, 6.7). Flat edges, 3 cameras on the bump like recent molds. Notch, cameras should not be taken 100%, but chassis promising. pic.twitter.com/fcw3bLhVEF
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) June 21, 2020
Il tris di mockup di iPhone 12 rivelati su Twitter mostrano tre modelli da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. Il design dei tre device rivelano anche come potrebbero essere i bordi e lo schermo, disegno già visto in iPad Pro.
Il bordo dei device dovrebbe essere piatto così come il display, in pratica sarà come ritornare al passato coi vecchi iPhone 4, che avevano sia fronte che retro in vetro oltre al design molto simile a questi probabili iPhone 12.
Secondo Dickson, lo chassis dovrebbe essere quello mostrato, mentre, non è certo che il modulo fotografico sia come rappresentato dalle immagini del tweet. Dovrebbe infatti mancare il sensore LiDAR, anche se ancora non è ben noto se sarà implementato in tutti gli iPhone 12 in uscita o solo nella variante Pro Max.