Nelle scorse ore è stato pubblicato su YouTube un nuovo video che raffigurerebbe tre varianti dei nuovi iPhone 12.
Dopo il video postato sul canale Terquosive Labs qualche giorno fa è arrivato un nuovo video che mostrerebbe alcuni dummies non definitivi dei prossimi device della casa di Cupertino.
Il nuovo video YouTube proviene da un canale di un rivenditore – Mobile Fun – mostra il probabile design di tre modelli della line-up di iPhone 12.
iPhone 12: nuovo design
Esteticamente i prossimi smartphone della casa di Cupertino dovrebbero essere molto simili al form-factor già visto sugli iPad Pro con bordi appiattiti proprio come gli iPhone successivi alla serie 3G/3GS.
il video equipara tre formati di iPhone 12: il base da 5,4 pollici, il Pro da 6,1 pollici e il più più grande dei 3 da 6,7 pollici di diagonale.
Tra i tre, spicca sicuramente l’iPhone 12 da 5,4 pollici che viene confrontato sia con l’iPhone SE di prima generazione che con la versione 2020.
I possessori di questa serie ameranno sicuramente il prossimo device compatto di Apple sia per le sue dimensioni slim sia per la sua incredibile maneggevolezza.
Nemmeno quest’anno però negli smartphone della casa di Cupertino ci sarà lo standard USB-C ma Apple continuerà a seguire il trend del Lightning.
I nuovi iPhone dovrebbero arrivare nel prossimo autunno e la serie Pro dovrebbe implementare una telecamera LiDAR come extra feature.