iPhone 12 Pro, super report: le specifiche tecniche

Lo stavamo aspettando ed è arrivato: ecco il più corposo dei leak su iPhone 12 Pro, che ci permetterà di guardare e scoprire come potrebbe essere.
iPhone 12 Pro, super report: le specifiche tecniche

iPhone 12 Pro senza (quasi) più segreti. Un video in alta qualità, realizzato dal famosissimo youtuber EveryThingApplePro, che ci permetterà di fantasticare sul nuovo melafonino, alla scoperta delle sue specifiche tecniche. Al momento, si tratta del report più interessante trapelato sui prossimi iDevice.

iPhone 12 Pro: le specifiche tecniche

Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e godervi l’intero video, aiutandovi magari con i sottotitoli se la lingua inglese non è il vostro forte. Intanto, se per il momento non potete prendere una pausa per gustare la clip, vi anticipiamo qualcosa a riguardo delle specifiche tecniche di iPhone 12 Pro.

Partendo dallo schermo, pare che non sarà quest’anno che Apple dirà addio al notch dei suoi melafonini: è probabile che accada in futuro, ma non nel 2020. I prossimi iPhone 12 avranno uno schermo che sarà ancora interrotto dalla tacca.

Uno degli altri punti sui quali si focalizza il video è certamente il comparto fotografico del melafonino in versione Pro, che sarà molto probabilmente composto da tre fotocamere, la principale delle quali potrebbe essere da ben 64MP. Probabilmente, a bordo del terminale ci saranno anche uno zoom ottico e una modalità notte decisamente potenziati.

Sotto il punto di vista meramente hardware, l’accento viene posto su due punti importanti:

  • l’autonomia energetica migliorata grazie a una batteria più ampia (forse addirittura da 4400 mAh) rispetto a quella delle precedenti generazioni;
  • la presenza del 5G: sarà probabilmente iPhone 12 Pro a essere il primo smartphone con a bordo il 5G offerto da Apple ed è anche per questo che una buona autonomia energetica sarà fondamentale.

Abbiamo stuzzicato abbastanza la vostra curiosità sull’iPhone 12? Tutto il resto, insieme a una valanga di immagini molto interessanti, lo trovate nella clip.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti