La scheda logica di iPhone 12 potrebbe rivelare molto sul suo design, anche se il collegamento fra le due cose potrebbe non sembrare immediato. Osservando la forma della stessa è possibile infatti capire quale potrebbe essere – di rimando – quella del device. Ad esempio, se l’immagine trapelata fosse attendibile, allora iPhone 12 potrebbe essere più stretto e allungato del suo predecessore.
iPhone 12: questa scheda logica è sua?
Si tratta di un leak che va preso con doppie pinze perché secondo alcune indiscrezioni l’immagine sarebbe stata scattata alla fine del 2019, ovvero in un periodo in cui i cambiamenti sul progetto dei prossimi melafonini erano certamente all’ordine del giorno.
@MiscMisty @IFPDZ @SoNick_14 @exploit3dguy @Pwn20wnd @AppleDry05 @MKBHD @ pic.twitter.com/lOscI3qNhH
— LR (@LeoRepairYao) May 19, 2020
Ad ogni modo, volendo basarsi sulla foto, la scheda logica mostrata sembra parecchio più lunga e stretta di quella di iPhone 11. Questo, come anticipato, potrebbe significare che lo stesso iPhone 12 potrebbe essere più stretto e allungato.
Non sappiamo a chi appartenga realmente questa scheda logica, sebbene le indiscrezioni siano tutte indirizzate ad iPhone 12, il dubbio naturalmente rimane. Intanto, le informazioni a proposito dei nuovi melafonini sono sempre di più: conosciamo già – in linea generale – quali saranno i modelli e i probabili prezzi. Inoltre, si concretizza giorno dopo giorno la possibilità che Apple entro la fine dell’anno ci sorprenda con un paio di occhiali smart: le novità non mancano di certo.