iPhone 12: la scheda logica ne anticipa il design?

iPhone 12 ha sempre meno segreti: l'ultima indiscrezione trapelata sarebbe la foto della scheda logica del device; ecco perché ne anticipa il design.
iPhone 12: la scheda logica ne anticipa il design?

La scheda logica di iPhone 12 potrebbe rivelare molto sul suo design, anche se il collegamento fra le due cose potrebbe non sembrare immediato. Osservando la forma della stessa è possibile infatti capire quale potrebbe essere – di rimando – quella del device. Ad esempio, se l’immagine trapelata fosse attendibile, allora iPhone 12 potrebbe essere più stretto e allungato del suo predecessore.

iPhone 12: questa scheda logica è sua?

Si tratta di un leak che va preso con doppie pinze perché secondo alcune indiscrezioni l’immagine sarebbe stata scattata alla fine del 2019, ovvero in un periodo in cui i cambiamenti sul progetto dei prossimi melafonini erano certamente all’ordine del giorno.

Ad ogni modo, volendo basarsi sulla foto, la scheda logica mostrata sembra parecchio più lunga e stretta di quella di iPhone 11. Questo, come anticipato, potrebbe significare che lo stesso iPhone 12 potrebbe essere più stretto e allungato.

Non sappiamo a chi appartenga realmente questa scheda logica, sebbene le indiscrezioni siano tutte indirizzate ad iPhone 12, il dubbio naturalmente rimane. Intanto, le informazioni a proposito dei nuovi melafonini sono sempre di più: conosciamo già – in linea generale – quali saranno i modelli e i probabili prezzi. Inoltre, si concretizza giorno dopo giorno la possibilità che Apple entro la fine dell’anno ci sorprenda con un paio di occhiali smart: le novità non mancano di certo.

Fonte: Mac Rumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti