iPhone 12 Pro è la tomba di iPhone 11 Pro

I nuovi iPhone 12 portano Apple ad eliminare dalla sua gamma altri due melafonini: iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max; i dettagli.
iPhone 12 Pro è la tomba di iPhone 11 Pro

Come accade sempre, quando viene lanciato un nuovo modello di melafonino, altri device escono dalla line-up ufficiale di smartphone che la mela morsicata produce e offre agli utenti. Per far spazio ad iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max, è stato necessario rinunciare ad altri smartphone della mela morsicata.

iPhone 12: via iPhone 12 Pro e Pro Max

La nuova gamma di smartphone Apple, che è possibile comprare sullo store ufficiale del colosso di Cupertino, è così composta:

  1. iPhone SE 2020;
  2. iPhone XR;
  3. iPhone 11;
  4. iPhone 12 Mini;
  5. iPhone 12;
  6. iPhone 12 Pro;
  7. iPhone 12 Pro Max.

La compagnia ha svelato ufficialmente che iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sarebbero usciti dalla line-up proprio durante la conferenza di lancio dei nuovi device, come lo screen successivo conferma.

Per trovare conferma, è possibile collegarsi sul sito ufficiale della mela morsicata.

Ovviamente, questo non significa che non sarà più possibile comprare un iPhone 11 Pro o un iPhone 11 Pro Max: anzi! Su store come Amazon, è possibile approfittare di sconti decisamente interessanti sull’acquisto dei melafonini e – proprio l’arrivo dei nuovi flagship – potrebbe offrirti la possibilità di godere di promozioni ancor più allettanti, soprattutto durante l’Amazon Prime Day 2020 (attivo proprio in queste ore):

  • iPhone 11 Pro: ;
  • iPhone 11 Pro Max: ;
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti