Come accade sempre, quando viene lanciato un nuovo modello di melafonino, altri device escono dalla line-up ufficiale di smartphone che la mela morsicata produce e offre agli utenti. Per far spazio ad iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max, è stato necessario rinunciare ad altri smartphone della mela morsicata.
iPhone 12: via iPhone 12 Pro e Pro Max
La nuova gamma di smartphone Apple, che è possibile comprare sullo store ufficiale del colosso di Cupertino, è così composta:
La compagnia ha svelato ufficialmente che iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sarebbero usciti dalla line-up proprio durante la conferenza di lancio dei nuovi device, come lo screen successivo conferma.
Per trovare conferma, è possibile collegarsi sul sito ufficiale della mela morsicata.
Ovviamente, questo non significa che non sarà più possibile comprare un iPhone 11 Pro o un iPhone 11 Pro Max: anzi! Su store come Amazon, è possibile approfittare di sconti decisamente interessanti sull’acquisto dei melafonini e – proprio l’arrivo dei nuovi flagship – potrebbe offrirti la possibilità di godere di promozioni ancor più allettanti, soprattutto durante l’Amazon Prime Day 2020 (attivo proprio in queste ore):