Acquistare un nuovo iPhone ricondizionato è, sempre di più, la scelta giusta. La conferma arriva da una nuova offerta Amazon dedicata al sempre validissimo iPhone 12 Pro. Lo smartphone, con garanzia Amazon Renewed, è ora disponibile al prezzo scontato di 390 euro. Il modello in questione viene proposto con condizioni “eccellenti” e, quindi, senza danni visibili da almeno 30 cm di distanza e con una batteria con capacità superiore all’80% del nuovo. L’offerta in questione riguarda la versione da 128 GB, proposta solo in alcune colorazione. Per accedere allo sconto basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 12 Pro ricondizionato: a questo prezzo conviene davvero
Con iPhone 12 Pro è possibile acquistare un ottimo smartphone con una spesa ridotta. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic, in grado di offrire ottime prestazioni per la fascia di prezzo. Si tratta di una dotazione ottima che rende lo smartphone una delle migliori scelte per chi cerca un iPhone da meno di 400 euro.
C’è poi una tripla fotocamera posteriore oltre al sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Amazon. La versione ricondizionata dello smartphone è dotata di garanzia Amazon Renewed e viene proposta in condizioni eccellenti e, quindi, senza danni visibili alla scocca da almeno 30 centimetri e con una batteria con capacità superiore all’80% del nuovo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 12 Pro 128 GB al prezzo scontato di 390 euro. Lo smartphone, dotato di garanzia Amazon Renewed, è disponibile tramite il box qui di sotto.