A passare nuovamente sotto la lente d’ingrandimento del più spietato torturatore della Rete è l’iPhone 12 Pro, che sotto le grinfie di JerryRigEverything è stato aperto e scrutato dall’interno: cosa avrà scoperto Zack del telefono di Apple?
Zack apre l’iPhone 12 Pro
Come da tradizione, il famoso youtuber Zach del canale JerryRigEverything continua a demolire telefoni e a pubblicare video che gli utenti di tutto il mondo adorano. Questa volta a ripassare sotto l’analista è l’iPhone 12 Pro targato Apple che – abbiamo scoperto dal precedente video di Zack – presenta un vetro frontale in Ceramic Shiel che si graffia proprio come il vetro normale.
In questo caso, invece, lo youtuber ha deciso di aprire il telefono per scoprire come la Mela ha composto l’interno dell’iPhone 12 Pro (disponibile su Amazon a
1.189 in Blu Pacifico), districandosi tra i diversi componenti e i loro vari connettori. Dal video che vi mostriamo di seguito noterete subito quanto sia difficile addentrarsi nel terminale e, successivamente, che il device è dotato di un grande magnete sul retro utilizzato per il nuovo caricabatterie MagSafe di Apple.
Ricordiamo che l’iPhone 12 Pro conta su un display da 6.1 pollici di tipo OLED e che sotto la scocca monta il chipset Apple A14 Bionic da 6 core, associato a ben 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione di partenza di 128 GB. Il modulo fotografico del device della Mela, invece, è composto da 3 sensori, con quello principale che ha una definizione di 12 MP con un’apertura focale f/1.6. Il device, inoltre, può contare sulla stabilizzazione implementata sia su processi ottici che su processi elettronici e, grazie alla potenza dei sensori è possibile girare clip animate in 4K. Infine, sul frontale di questo dispositivo targato Apple troviamo una camera selfie da 12 MP.