iPhone 12 Pro: ecco lo chassis ufficiale

Grazie al profilo Twitter di Everything Apple Pro, conosciamo quello che sarà lo chassis della back cover del nuovo iPhone 12 Pro.
iPhone 12 Pro: ecco lo chassis ufficiale

Il tipster Everything Apple Pro ha appena pubblicato su Twitter un video di 5 secondi che mostra quello che sembra essere il design del nuovo iPhone 12 Pro.

iPhone 12 Però: vi piacerebbe così?

Attraverso un post sul noto social network emerge un piccolo video che illustra quella che è l’estetica del nuovo melafonino di casa Apple: si possono vedere tutti i lati del dispositivo, il pannello posteriore, il modulo fotografico comprensivo di tre lenti, flash LED e il tanto discusso sensore LiDAR.

Inoltre, si evince anche un connettore magnetico: questo elemento ad oggi è sconosciuto, ma con buona probabilità potrebbe servire per la ricarica wireless del dispositivo. Nuova posizione anche per il vano SIM. Il video è sì breve ma ci permette di dar una veloce occhiata al design simil- iPhone 4 della nuova gamma di iPhone 2020.

https://twitter.com/everyapplepro/status/1304529976486776833?

Sul lato dello chassis vediamo i pulsanti del volume, quello per silenziare le chiamate, la porta SIM (spostata dal lato opposto dell’iPhone). Dall’altro lato invece, osserviamo una striscia che sembra essere un connettore di ricarica magnetico (simile a quello che troviamo con la combo Pencil-iPad Pro).

Frenate i bollori, sicuramente non si tratterà del supporto per la Pencil quanto piuttosto di un attacco magnetico per la ricarica intelligente innovativa. Forse ancora, potrebbe essere un’antenna 5G (magari quella per le onde mmWave? O quella per le sub-6 GHz?) Il vostro non mostra la parte superiore o inferiore dell’iPhone, pertanto non sappiamo se ci sarà una porta lightning o USB di tipo C.

Ricordiamo che sono attesi quattro modelli differenti di iPhone: da 5,4 pollici, 6,1 pollici la versione Max e due iterazioni Pro (vanilla e Pro). Ricordiamo che i nuovi iDevice vedranno la luce nel corso di un evento dedicato nel mese di ottobre e la loro commercializzazione dovrebbe essere attesa per la fine del prossimo mese, con un leggero ritardo sulla roadmap distributiva dovuto agli stop delle catene di approvvigionamento avvenuti negli scorsi mesi per far fronte all’epidemia da CoVid-19.

Fonte: Twitter Every Apple Pro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti