iPhone 12 Pro e Pro Max: ecco i colori al lancio

Il noto leaker Evan Blass ha appena condiviso i render 3D dei futuri iPhone 12 Pro, attraverso i quali possiamo notare la colorazione Navy Blue.
iPhone 12 Pro e Pro Max: ecco i colori al lancio

Mancano pochissime ore all’evento di presentazione dei nuovi melafonini e, da buon leaker quale effettivamente è, il tipster Evan Blass ci “spoilera” quelle che saranno le colorazioni ufficiali della serie Pro di iPhone 12. Unitamente alle tinte per lo chassis disponibili, dalle immagini 3D possiamo notare anche alcuni elementi di cui tanto si è chiacchierato nei mesi: lo scanner LiDAR, il design squadrato, i bordi sottili. L’hype cresce!

iPhone 12 Pro Max: sarà lui il Re della serata

Il rispettabile insider EvLeaks (Evan Blass) ha appena condiviso un’immagine che raffigura i quattro colori di cui disporrà la serie Pro di iPhone 12, sia nella sua iterazione standard che in quella Max. Notiamo che è assente la tinta verde militare, che aveva caratterizzato gli iPhone 11 Pro.

C’è da dire che il nuovo colore è elegantissimo e colpisce fin dal primo sguardo. Con buona probabilità, sarà proprio iPhone 12 Pro Max nella sua variante Navy Blue il protagonista della serata: rifletteteci. Per quanti anni gli utenti hanno sognato un iDevice in colorazione blu notte? Anche i più classici colori grafite, oro e argento sembrano molto belli, ad ogni modo. Ci aspettiamo che il trattamento del vetro della back cover di questi smartphone sia opaco, al pari di quello della gamma 2019. Il modulo fotografico invece, avrà un vetro lucido, così da creare contrasto fra le parti in gioco.

All’interno di questo notiamo il trio delle meraviglie (le tre lenti canoniche), abbinate al flash LED messo in una posizione forse un po’ troppo scomoda (da qualche parte bisognava anche metterlo, giusto?) e il sensore LiDAR, già visto sulla serie Pro di iPad 2020. Completa il tutto un piccolo foro per il microfono nella protuberanza della fotocamera.

Manca davvero poco alla presentazione dei nuovi telefoni Apple; l’evento “Hi, Speed” comincerà alle 19:00. Vi invitiamo a seguirlo con noi, non senza però aver preso salatini e Coca-Cola; durerà almeno un’oretta questo “iAperitivo“.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti