iPhone 12 Pro avrà qualcosa di desiderato da tempo

Per iPhone 12, Apple potrebbe aver preso una decisione parecchio interessante che riguarderebbe la memoria volatile dei melafonini.
iPhone 12 Pro avrà qualcosa di desiderato da tempo

Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, finalmente Apple potrebbe aver deciso di equipaggiare i suoi modelli più potenti di melafonini (in arrivo) con più RAM: i modelli Pro di iPhone 12 potrebbero avere infatti 6GB di RAM.

iPhone 12: la svolta è vicina?

A quanto pare si. A darne informazione è un leaker che – ultimamente – ha rilasciato indiscrezioni parecchio affidabili a proposito dei prodotti della mela morsicata.

https://www.twitter.com/L0vetodream/status/1281349705595666437

Il laconico tweet cita: “Professional (ovvero Pro) 6GB, general (ovvero i modelli standard) 4GB”. Questo implica che tutti i modelli più performanti di iPhone 12 saranno equipaggiati con un quantitativo di memoria volatile superiore.

Naturalmente, non abbiamo alcuna conferma a riguardo. Tuttavia, a prescindere dal sistema operativo “ultra leggero”, andare avanti con le generazioni dei processori – mantenendo ferma la quantità di RAM – stava diventando un controsenso.

Siamo cauti però, non ci aspettiamo certo che nel giro di un paio di anni Apple rilasci device con 8/10GB di RAM. Quei 4GB di RAM per i modelli standard potremmo leggerli ancora per parecchio all’interno delle schede tecniche, così come i 3GB dei futuri modelli di iPhone SE: sono solo congetture, ma difficilmente saremo smentiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti